Espandi menu
cerca
God's Pocket

Regia di John Slattery vedi scheda film

Commenti brevi
  • Uno degli ultimi film girati da Seymour Hoffman,già in precarie condizioni psicofisiche, è un maldestro tentativo di commedia nera grottesca in stile fratelli Cohen che nonostante il cast,fa acqua da tutte le parti.

    commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)
  • Periferie americane che votano Trump! Assenze abissali di interiorità! Noia esistenziale che porta a comportamenti bordeline. E comunque la presenza del compianto Hoffman ne giustifica la visione!

    commento di vjarkiv
  • Dramma umano e sociale,ottimo film di John Slattery,tratto dal romanzo " Cosi si muore a God's pocket di Pete Dexter

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Un giovane finisce ammazzato a sprangate,poi tutto gira intorno a un mondo di alcolizzati,ladruncoli e gente sfatta ed eccessiva....da vedere.

    leggi la recensione completa di ezio
  • Prima regia di John Slattery, ultima pellicola uscita quando era ancora in vita per il compianto Philip Seymour Hoffman. Un film indipendente, dai temi forti, forse non originali, ma decisamente interessanti. La comunità di God’s Pocket sfiora l’emblematico, la giunonica Christina Hendricks (per gli amanti del genere) rasenta il mitologico.

    leggi la recensione completa di scandoniano
  • Sulle miserie esistenziali in un quartiere della periferia americana, un film drammatico tendente al grottesco, tra gli ultimissimi interpretati dal grande Philiph Seymour. Alcune trovate appaiono riuscite, altre meno; nel complesso questo lavoro del regista John Slattery appare discretamente riuscito. Voto 6,5/10.

    commento di alexio350