Sing Sing

Iscritto dall'11 giugno 2008 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Sing Sing

di Billy Madison

Siamo entrati nell'era degli anni '80.In questo periodo molti produttori incassano realizzando film a episodi.Proprio in questo simpatico bozzetto viene descritto il grande cinema italiano con un'ironia intramontabile.

Enrico Montesano e Adriano Celentano cercano di far strappare senza alcun pretesto qualche sorriso.Due simpatici corti per narrare il cinema d'allora.

Sulla colonna sonora

Buona musica di Tovaioli.

Cosa cambierei

Aggiungerei un'altro pò di humour.

Su Vanessa Redgrave

Nel primo cortometraggio raccontatato da un simpaticissimo Montesano è co-protagonista la Regina d'Inghilterra interpretata da questa brava attrice che ha voluto reincarnarla un pò eccessiva.Comunque bravissima.

Su Marina Suma

Nel secondo cortometraggio raccontato dal grande mattatore Celentano è anche co-protagonista un'attrice di film horror interpretata da questa bravissima attrice.Una buona prova per un'episodio giallo-rosa-horror.

Su Adriano Celentano

Secondo lui,il buon cinema dovrebbe essere un cinema d'amore anche se immischia la sua bravura per poter far ridere l'intero pubblico.Bravissimo.

Su Enrico Montesano

Secondo lui,invece,il buon cinema dovrebbe essere un cinema d'autore però che faccia ridere un sacco.Bravissimo anche a lui.

Su Sergio Corbucci

Il regista ha voluto girare un film in maniera tale che il pubblico gradisca il buon cinema.