Veronica Mars - Il film

Criticatrutto

Iscritto dal 14 ottobre 2013 Vai al suo profilo

La recensione su Veronica Mars - Il film

di Criticatrutto

Qualche "imprecisione" informatica e insufficienti spiegazioni sui "pregressi", ma tutto sommato un discreto film. Chi non ha seguito tutta la serie potrebbe avere qualche "perplessità".

Alcune cazzate con l'informatica, ma se ne vede ben di peggio.
La Kristen un pò inbolsita (ha messo su un discreto bauletto ), ma ci stà... da più naturalezza al personaggio, considerando che sono passati 9 anni da quando l'abbiamo lasciata.

Tutto sommato non male, ed è anche piacevole nel finale.
Non so, però, se per chi non ha seguito ed aprezzato la serie tv puo piacere anche questo giallo un pò fiacchetto e tutto con personaggi della serie (ottima la scelta di mantenerli praticamente tutti quanti, se avessero cambiato qualcuno non sarebbe stata la stessa cosa... almeno per chi ha seguito tutta la serrie), che chi non l'ha vista... forse... avrà qualche difficoltà a capire alcune cose. Anche perchè la spiegazione dei "pregressi", all'inizio del film, non è molto completa e non spiega proprio tutto (daltronde riassumere completamente tot serie di telefilms sarebbe stato impossibile), ma qualche commento in più su alcuni personaggi che hanno una parte nel film sarebbe stato meglio.

Voto reale 7/8, ma visto che non ci sono i "mezzi voti", do un 8 da fan della serie :-)