La terra degli orsi

Regia di Guillaume Vincent

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

La penisola del Kamchatka, terra selvaggia situata nell'estremo oriente della Russia, è il regno degli orsi bruni. Nel corso delle stagioni, diversi esemplari di orso bruno sono impegnati a gestire le loro preoccupazioni: una madre deve nutrire e proteggere i suoi cuccioli, un orso appena cresciuto deve trovare il proprio posto nel mondo degli adulti e un esemplare maschio adulto deve difendere costantemente il territorio, imponendo la sua forza.

Commenti (1) vedi tutti

• Come recita, Forest Whitaker, prima di freddare i due cacciatori di frodo, nel film Ghost Dog, "..nelle antiche civiltà gli orsi erano considerati uguali agli uomini..". Ma noi non siamo un antica civiltà..o a volte sì. Quindi se mi capita non Lo voglio perdere; non mi interessano i supereroi.La natura Lo è già.

commento di blualberto1966
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito