Espandi menu
cerca

Trama

Melody, manager stacanovista di un grosso centro di vendita al dettaglio, è felice di trascorrere le vacanze con le amiche. Il suo capo decide però di riservarle una spiacevole sorpresa mandandola nella sua sonnolenta città natale per far sì che i riluttanti abitanti concedano il permesso per costruire un nuovo negozio. Costretta a ricongiungersi con la famiglia e con il vecchio amore Carter, Melody si ritrova a dover fronteggiare i concittadini contrario a tutto ciò che la sua azienda rappresenta. Nel tentativo di tornare alla sua vita reale, Melody rimedia una caduta che la fa risvegliare in un universo alternativo, in cui non è mai andata via di casa ed è sposata con Carter.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AlicePaola di AlicePaola
9 stelle

Sotto il periodo natalizio, io e mia mamma amiamo guardare film di Natale. Questo ci ha proprio soddisfatte! E' un film simpatico leggero e al contempo romantico e dolce. Proprio il nostrogenere insomma. Ancora oggi a distanza di due mesi, quando ho voglia di guardarmi una commedia romantica, mi viene in mente questo film, non so cosa mi abbia colpito, forse gli attori, o la semplicità… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

chribio1 di chribio1
4 stelle

Film conosciuto anche con il Titolo "Holidaze-Il Natale con i Miei" e' Interpretato dall'ex "Beverly Hills 90210" Jennie Garth (la biondina ...) sempre ancora accattivante e sbarazzina anche se personalmente dall'inizio l'avevo presa per un'altra neo-Starlette Hollywoodiana,tale Laura Vandervoort in fatto di somiglianza fisico/facciale ... comunque tornando alla pellicola non e' altro che… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
Trasmesso il 7 dicembre 2017 su Rsi La2

Recensione

AlicePaola di AlicePaola
9 stelle

Sotto il periodo natalizio, io e mia mamma amiamo guardare film di Natale. Questo ci ha proprio soddisfatte! E' un film simpatico leggero e al contempo romantico e dolce. Proprio il nostrogenere insomma. Ancora oggi a distanza di due mesi, quando ho voglia di guardarmi una commedia romantica, mi viene in mente questo film, non so cosa mi abbia colpito, forse gli attori, o la semplicità…

leggi tutto
Recensione
2015
2015

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Film conosciuto anche con il Titolo "Holidaze-Il Natale con i Miei" e' Interpretato dall'ex "Beverly Hills 90210" Jennie Garth (la biondina ...) sempre ancora accattivante e sbarazzina anche se personalmente dall'inizio l'avevo presa per un'altra neo-Starlette Hollywoodiana,tale Laura Vandervoort in fatto di somiglianza fisico/facciale ... comunque tornando alla pellicola non e' altro che…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 21 novembre 2015 su Rsi La1
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito