Espandi menu
cerca

Wake Up and Die

Regia di Miguel Urrutia

Con Andrea Montenegro, Luis Fernando Bohórquez Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Una donna si risveglia accanto a un uomo misterioso che non ha mai visto prima. Desiderosa di scoprire cosa è accaduto, viene sedotta dall'uomo e uccisa brutalmente in un momento di passione. Risvegliandosi più volte, la donna rivive sempre la stessa sorte e morte. Per fermare il ciclo e salvare la propria vita, dovrà scavare tra i suoi sbiaditi ricordi e cercare di capire la vera identità del killer.

Commenti (1) vedi tutti

  • Straniante incubo, con iterazione degli eventi in una sorta di passato (o futuro) alternativo. Sostanzialmente brutale, anche se con un finale in recupero di giustizia (?)

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    La bella Camila (Andrea Montenegro) si risveglia nuda in un letto al fianco di uno sconosciuto. Ha vaghi ricordi della sera precedente, l'alcol probabilmente l'ha indotta a fare sesso occasionale. Improvvisamente l'uomo -dopo aver messo il vinile di Aria sulla quarta corda di Johann Sebastian Bach- ha una brutale reazione e strangola la donna. Camila si sveglia di nuovo nuda in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
2018
2018

Recensione

undying di undying
5 stelle

    La bella Camila (Andrea Montenegro) si risveglia nuda in un letto al fianco di uno sconosciuto. Ha vaghi ricordi della sera precedente, l'alcol probabilmente l'ha indotta a fare sesso occasionale. Improvvisamente l'uomo -dopo aver messo il vinile di Aria sulla quarta corda di Johann Sebastian Bach- ha una brutale reazione e strangola la donna. Camila si sveglia di nuovo nuda in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito