Ice Soldiers

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Ice Soldiers

di Jack Bryant

Dominic Purcell è un attore inglese cresciuto in Australia, che è diventato famoso ad Hollywood grazie alle serie televisive John Doe e Prison Break; inoltre ha recitato in svariati film statunitensi tra i quali possiamo ricordare Mission Impossible 2 ed Equilibrium, mentre recentemente lo abbiamo visto come protagonista dell'action movie Assault of Wall Street diretto dal regista tedesco Uwe Boll; qui il corpulento attore britannico è protagonista di questo action fantascientifico a basso costo che strizza l'occhio a film più famosi e di ben altra qualità come Terminator e Universal Soldiers che nel cast vede impegnati in ruoli di supporto l'attore statunitense Adam Beach e il mitico Michael Ironside che disgraziatamente esce di scena a metà film; inoltre d'azione vera e propria se ne vede pochissima, e la trama e la sceneggiatura sono ripetitive e scontate; insomma è un film veramente mediocre, sprecato un attore di talento come Michael Ironside in un film cosi becero; da salvare soltanto i magnifici scenari innevati del Canada...Curiosità: il film è stato girato in Canada.