Fast & Furious 7

Iscritto dall'8 gennaio 2017 Vai al suo profilo

La recensione su Fast & Furious 7

di iiuma8288

Il migliore della saga

Ho visto tutta la saga di fast & furious compresso il numero 8, ma il 7 per me è stato il migliore a parte come al solito qualche scena che supera le leggi della fisica, ma sappiamo che il cinema viola queste leggi.

Ma la scena più bella è commovente non in programma nel film è stata la scena finale con il tributo a Paul Walker insieme a Vin Diesel i muri portanti di questa saga.

Nella scena finale parte degli attori principali di questa saga, si trovavo in spiaggia con Dominic Toretto (Vin Diesel) che recita queste parole, non lo rivedremo mai più, quello è il suo posto riferito a Brian O'Conner (Paul Walker) sulla riva del mare insieme a Mia (Jordana Brewster) moglie nel film di Brian insieme al loro figlioletto e sappiamo tutti che in questa scena come in altre non è Paul Walker ma i suoi 2 fratelli reali che lo hanno sostituito per le restanti scene del film dopo la morte reale di Paul con il suo viso adattato al computer.

Sempre nella scena finale vediamo Dominic Toretto (Vin Diesel) Letty (Michele Rodriguez) Roman (Tyrese Gibson) Tej (Ludacris) Ramsey (Nathalie Emmanuel) seduti in spiaggia e guardano Brian O'conner con sguardi tristi e si capisce che non stanno recitando, ma la loro tristezza è reale e ripensano a Paul Walker morto in quel tremendo incidente stradale.

Infine parte una canzone in memoria di Paul con alcune scene di tutti  gli episodi dove lui era presente e infine Vin Diesel in auto raggiunto in auto da Paul Walker ovverò uno dei suoi fratelli, che corrono insieme l'ultima gara e poi le loro strade si dividono

Durante le riprese di questo film, Paul Walker muori  in quel incidente stradale e fù sostituito dai 2 fratelli di Paul con il viso di Paul elaborato al computer, durante il film ho notato dal volto quando purtroppo Paul è stato sostituito.

NON LO RIVEDREMO MAI PIÙ È QUELLO IL SUO POSTO

Peccato che queste parole recitate da Vin Diesel vogliono far capire che Paul Walker purtroppo non c'è più e non lo rivredemo mai più nei prossimi film di questa saga.

ADDIO PAUL CHI HA SEGUITO LA SERIE DI FAST & FURIOUS MAI TI DIMENTICHERÀ.