Espandi menu
cerca

The Rolling Stones: Hyde Park Live 2013

play

Regia di Paul Dugdale

Con Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ron Wood, Mick Taylor Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Nell'estate del 2013 i Rolling Stones tornano ad Hyde Park, a distanza di 44 anni dallo storico concerto tenutosi lì nel 1969. 100 mila fan assistono ad un evento mozzafiato con cui Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood e Mick Taylor infiammano la capitale inglese, grazie anche ad una scaletta che ripercorre i loro maggiori successi e un finale con impressionanti fuochi d'artificio.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • In barba alla loro veneranda età (Mike Jagger saltella sul palco come un ventenne) i Rolling Stones riescono a sprigionare ancora un bel po’ di energia e (sembrerebbe) a divertirsi ancora parecchio a fare il loro mestiere. Che rifacciano il verso a se stessi è ininfluente: lo spettacolo vale il biglietto. Voto 7/10.

    commento di alexio350
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Londra, Hyde Park, estate 1969: il concerto-simbolo dei 'nuovi' Rolling Stones con il chitarrista Mick Taylor al posto di Brian Jones, morto solo pochissimi giorni prima. Londra, Hyde Park, estate 2013: i 'grandi vecchi' Rolling Stones si autocelebrano con un concerto che spazia in un repertorio di quasi mezzo secolo di hits.   Sweet summer sun è esattamente quello che state… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Londra, Hyde Park, estate 1969: il concerto-simbolo dei 'nuovi' Rolling Stones con il chitarrista Mick Taylor al posto di Brian Jones, morto solo pochissimi giorni prima. Londra, Hyde Park, estate 2013: i 'grandi vecchi' Rolling Stones si autocelebrano con un concerto che spazia in un repertorio di quasi mezzo secolo di hits.   Sweet summer sun è esattamente quello che state…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013
Uscito nelle sale italiane il 2 dicembre 2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito