Espandi menu
cerca
Jersey Boys

Regia di Clint Eastwood vedi scheda film

Commenti brevi
  • Un bel film di Clint Eastwood, che, ricostruendo da grande regista la vicenda dei Jersey Boys, ci fa trascorrere gradevolmente più di due ore fra le belle musiche e le raffinate immagini evocative di un pezzo della storia americana, che è anche un pezzo della nostra storia.

    leggi la recensione completa di laulilla
  • Il rapporto particolare che lega Clint alla musica lo porta ad accettare la scommessa di portare al cinema un grande successo di Broadway che racconta l'ascesa e la caduta di quattro ragazzi del New Jersey arrivati al successo discografico negli anni '60 con il nome di Four Seasons. Ma questa volta sembra che qualcosa non ha funzionato a dovere.

    leggi la recensione completa di YellowBastard
  • Il film non è malaccio, ma con il grande Clint alla regia mi aspetto sempre molto...qua mi aspettavo di più.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Con perizia, il film mette in scena una storia, quantunque romanzata. Fornendone elementi umani, e narrativi. Ma non avvince. La storia non è abbastanza ricca ed emozionante.

    commento di putrella
  • Altra perla alla Regia di Clint Eastwood che questa volta porta al cinema, la storia de "The Four Seasons" (ovvero il gruppo americano più celebre nei '50), trasposizione cinematografica dell'omonima opera teatrale Jersey Boys. Al film collaborano anche i membri del gruppo rendendolo un fucina di nozioni per i fans. Cast Impeccabile!! Voto : 8

    commento di Luxvix5