Espandi menu
cerca
Cell

Regia di Tod Williams vedi scheda film

Recensioni

L'autore

emil

emil

Iscritto dal 22 gennaio 2003 Vai al suo profilo
  • Seguaci 49
  • Post -
  • Recensioni 1420
  • Playlist 21
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Cell

di emil
3 stelle

Un interferenza trasforma gli esseri umani che si trovano al cellulare in bestie assassine. Clay Riddell ( Cusack) , scampato alla trasformazione, cerca di raggiungere moglie e figlio.

Deleteria trasposizione del romanzo omonimo di Stephen King, dimostra per l'ennesima volta come sia complicato tradurre in immagini l'universo concepito dalla mente dello scrittore del Maine.
Da qualsiasi lato lo si prenda Cell non funziona: intrattenimento scadente con soluzioni stracotte, offre facilmente il fianco ad una lettura confusa di un tema interessante, il controllo e la suggestione delle masse come arma di manipolazione.
Prezzemolino Jackson sembra inebetito, la cosa migliore di Cusack è il suo storico doppiatore . Entrambi attraversano il film con poca convinzione, affondando insieme ad uno script che se su carta poteva funzionare , qui rasenta il ridicolo , terminando in un finale incompiuto di vera incapacità . Corredato da effetti digitali di rara bruttezza, si dimostra un prodotto di serie C da evitare senza pensarci su due volte.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati