Espandi menu
cerca

Trama

La fotoreporter Emanuelle finisce in carcere; qui viene molestata e maltrattata finché alcuni carcerati che non hanno nulla da perdere organizzano un'evasione disperata, portando con loro alcune detenute. Fra queste c'è anche Emanuelle.

Commenti (1) vedi tutti

  • Approssimazione di scrittura, regia e interpretazioni per il secondo film diretto dalla coppia Mattei/Fragasso con protagonista Emanuelle nera (Laura Gemser). Nel rispetto del sottotitolo (i violenti) il versante erotico cede il passo alla cieca brutalità. Sgraziato e mal girato, eppure "estremamente" spassoso.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    La giornalista Emanuelle (Laura Gemser) scopre che un importante procuratore (Jacques Stany) è coinvolto in attività illecite. Per bloccare l'indagine l'uomo riesce a farla rinchiudere in un carcere con l'accusa di spaccio, incastrandola con droga appositamente posizionata. Qui la ragazza subisce i maltrattamenti della spietata direttrice (Lorraine De Selle),… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Blade violent - I violenti è l'ennesimo capitolo della saga di Emanuelle, piegata però alle esigenze di exploitation datate 1983; c'è un po' di filone carcerario (sponda femminile, si intende), c'è la giusta dose di sangue che qua e là sconfina nello splatter (l'evirazione è compresa nel biglietto) e, sopra ogni cosa, ci sono violenza & sesso. Nettamente prevalente la prima sul… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
Trasmesso il 9 agosto 2019 su Cielo
2018
2018
Trasmesso il 23 agosto 2018 su Cielo
Trasmesso il 17 agosto 2018 su Cielo

Recensione

undying di undying
5 stelle

    La giornalista Emanuelle (Laura Gemser) scopre che un importante procuratore (Jacques Stany) è coinvolto in attività illecite. Per bloccare l'indagine l'uomo riesce a farla rinchiudere in un carcere con l'accusa di spaccio, incastrandola con droga appositamente posizionata. Qui la ragazza subisce i maltrattamenti della spietata direttrice (Lorraine De Selle),…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Trasmesso il 18 gennaio 2018 su Cielo
2014
2014
2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Blade violent - I violenti è l'ennesimo capitolo della saga di Emanuelle, piegata però alle esigenze di exploitation datate 1983; c'è un po' di filone carcerario (sponda femminile, si intende), c'è la giusta dose di sangue che qua e là sconfina nello splatter (l'evirazione è compresa nel biglietto) e, sopra ogni cosa, ci sono violenza & sesso. Nettamente prevalente la prima sul…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito