Espandi menu
cerca

Trama

Kasper ha 16 anni e la sua vita nelle scuole superiori non è facile, come per molti altri della sua età. Non lo è in particolar modo però per Joosep, suo compagno di classe, costantemente fatto oggetto di scherzi e di dileggio. A Kasper capita spesso di schierarsi in difesa di Joosep ma la cosa non sortisce effetti positivi per il suo amico, ancor più bersagliato. Alla fine Kasper non ne può più e sarebbe disposto anche a cambiar scuola pur di poter ristabilire una normalità nella sua vita. I suoi compagni però non sembrano recepire il messaggio e sono pronti a spingersi sempre più avanti nei loro pericolosi giochi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Peppe Comune di Peppe Comune
8 stelle

Stiamo in Estonia, in una qualsiasi scuola superiore. Joosep (Pärt Uusberg) è un sedicenne  timido e taciturno, e basta questo per renderlo l’oggetto del pubblico dileggio di tutta la classe. Un gruppo di bulli capitanati da Anders (Lauri Pedaja) non lo fa stare mai in pace. Il resto della classe assiste inerme, ridendo delle angherie che subisce il povero ragazzo… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020

Recensione

Peppe Comune di Peppe Comune
8 stelle

Stiamo in Estonia, in una qualsiasi scuola superiore. Joosep (Pärt Uusberg) è un sedicenne  timido e taciturno, e basta questo per renderlo l’oggetto del pubblico dileggio di tutta la classe. Un gruppo di bulli capitanati da Anders (Lauri Pedaja) non lo fa stare mai in pace. Il resto della classe assiste inerme, ridendo delle angherie che subisce il povero ragazzo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2013
2013

Recensione

scapigliato di scapigliato
10 stelle

Estremamente violento. Impressionante. Non lascia respiro. Muscolatura contratta per tutta la durata del film. Perturbante e angosciante dal primo all’ultimo fotogramma. La regia di Ilmar Raag è precisa nell’aderire ai corpi dei personaggi, ai loro volti, ai loro dettagli, costringendoli negli ambienti chiusi, piccoli e sconfortevoli della loro scuola e delle loro misere case. La frenesia…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito