Espandi menu
cerca

Trama

All'investigatore privato Tony Rome (Sinatra), che ha una grande passione per le immersioni subacquee, durante un'escursione su un basso fondale vicino alla costa, capita di imbattersi nel cadavere di una giovane donna evidentemente assassinata e colata a picco con i piedi imprigionati in un blocco di cemento. Un poliziesco rude e mosso, in cui Sinatra e Douglas si spostano per la terza volta sul terreno del noir molto tradizionale. Seguito ideale de "L'investigatore", uscito l'anno prima.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

will kane di will kane
5 stelle

Seconda avventura del detective Tony Rome, personaggio creato da Marvin H. Albert, impersonato, come nel precedente "L'investigatore", da Frank Sinatra: il private eye, in barca con un amico, si immerge per una nuotata sottomarina e si imbatte nel cadavere di una bella donna con i piedi in un blocco di cemento. Da qui parte la sua indagine, per metà spalleggiata, per metà… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Altro film della serie  Rome. Il primo era stato di ottimo livello qui siamo nello standard assoluto, dove il cast cerca di  risolvere la situazione di una trama prevedibile, una sceneggiatura piatta ed una regia che non fa scintille, anche se nel primo  aveva risolto egregiamente  tutta l’operazione leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019
Trasmesso il 18 gennaio 2019 su Cine Sony
Trasmesso il 14 gennaio 2019 su Cine Sony
2018
2018
Trasmesso l'11 settembre 2018 su Cine Sony
Trasmesso l'11 maggio 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 7 maggio 2018 su Cine Sony
2016
2016

Recensione

will kane di will kane
5 stelle

Seconda avventura del detective Tony Rome, personaggio creato da Marvin H. Albert, impersonato, come nel precedente "L'investigatore", da Frank Sinatra: il private eye, in barca con un amico, si immerge per una nuotata sottomarina e si imbatte nel cadavere di una bella donna con i piedi in un blocco di cemento. Da qui parte la sua indagine, per metà spalleggiata, per metà…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011
Trasmesso il 4 febbraio 2011 su La7
2010
2010
Trasmesso il 28 febbraio 2010 su La7

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Altro film della serie  Rome. Il primo era stato di ottimo livello qui siamo nello standard assoluto, dove il cast cerca di  risolvere la situazione di una trama prevedibile, una sceneggiatura piatta ed una regia che non fa scintille, anche se nel primo  aveva risolto egregiamente  tutta l’operazione

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

dedo di dedo
6 stelle

Sequel dell'Investigatore, stesso regista,stesso attore, non si presenta allo stesso livello. In un clima vagamente Chandleriano il film del genere poliziesco/commedia, non ha una tenuta sufficientemente apprezzabile. Rimane comunque un'opera minore che, con un inizio, uno svolgimento ed una fine (cosa che ormai non succede quasi più) ricorda i tempi passati e consente una rivisitazione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 9 settembre 2009 su La7
Trasmesso il 23 agosto 2009 su La7
2006
2006
Trasmesso il 10 giugno 2006 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito