Espandi menu
cerca

Trama

Un manager di discreto livello che ha sviluppato un'avversione estrema verso i buoni sentimenti e le buone azioni si trova a doversi confrontare con una crisi di mezz'età che coinvolge la sua morale man mano che perde contatto con la tranquillità che aveva raggiunto nella sua placida esistenza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Badu D Shinya Lynch di Badu D Shinya Lynch
10 stelle

«Nel mezzo del cammin di nostra vita | mi ritrovai per una selva oscura | ché la diritta via era smarrita» - La Divina Commedia / Canto I - Persi nel bosco della vita, alla ricerca di invisibili e inafferrabili risposte. Tony - come Dante -, ad un punto cruciale del suo percorso vitale, si interroga, si cerca. Egli è buono? Perché uno dovrebbe essere buono? Quali sarebbero i benefici?… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Mulligan71 di Mulligan71
4 stelle

Un dirigente d'azienda, un uomo mediocre e spaventato, un borghese molle e prigioniero della sua quotidianità, si trova coinvolto in un pastrocchio d'essai perso dentro un misticismo da bassifondi, un paesaggio desolato, fotografato molto bene in un bianco e nero efficace, e una serie di incontri misteriosi che, in teoria, dovrebbero santificarne l'esistenza. Film tremendo, questo… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

Crisqami91 di Crisqami91
10 stelle

Tra i film pìù belli visti recentemente e probabilmente tra i film pìù originali degli ultimi anni. Grande film baltico, scene di una potenza estetica incredibilie, fotografia perfetta e una regia impeccabile. Un mix di generi e citazioni che però risulta assolutamente originale. Colonna sonora anche di alto livello.  

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019

Recensione

Peppe Comune di Peppe Comune
9 stelle

Tony (Taavi Eelmaa) è un dirigente d’azienda sulla quarantina. Ha una bella moglie (Tiina Tauraite), una piccola bambina, una bellissima casa e possiede una lussuosa Mercedes con i sedili di pelle bianca. Tony è costretto a ritornare nei luoghi nativi per i funerali del defunto padre. Durante il viaggio di ritorno a Tallinn gli capita di investire un cane. Sopraffatto da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2018
2018
2017
2017
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
4 stelle

Un dirigente d'azienda, un uomo mediocre e spaventato, un borghese molle e prigioniero della sua quotidianità, si trova coinvolto in un pastrocchio d'essai perso dentro un misticismo da bassifondi, un paesaggio desolato, fotografato molto bene in un bianco e nero efficace, e una serie di incontri misteriosi che, in teoria, dovrebbero santificarne l'esistenza. Film tremendo, questo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013

Recensione

Badu D Shinya Lynch di Badu D Shinya Lynch
10 stelle

«Nel mezzo del cammin di nostra vita | mi ritrovai per una selva oscura | ché la diritta via era smarrita» - La Divina Commedia / Canto I - Persi nel bosco della vita, alla ricerca di invisibili e inafferrabili risposte. Tony - come Dante -, ad un punto cruciale del suo percorso vitale, si interroga, si cerca. Egli è buono? Perché uno dovrebbe essere buono? Quali sarebbero i benefici?…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito