Trama

In seguito al violento trauma subito per uno scippo una donna perde la memoria. Quando torna a casa si trova davanti all'imbarazzante scoperta di essere stata assente ben due anni e non un pomeriggio come credeva. Che cosa le sia accaduto in quel lungo periodo non è però dato di sapere. Alla donna restano infatti solo vaghi ricordi e la confusa sensazione di aver vissuto nascosta, sotto falso nome e perennamente braccata per aver fatto o visto qualcosa che non avrebbe dovuto. Ma, malgrado tutti i suoi sforzi, non riesce proprio a mettere a fuoco la sua misteriosa assenza. A complicare le cose subentra poi anche un'accusa di omicidio per un delitto commesso proprio nel periodo del quale non conserva alcun ricordo. Il meccanismo che fa girare la storia non è proprio originalissimo (basti pensare al classico dei classici, Io ti salverò di Hitchcock), ma molti pensano che possa ancora funzionare. Malauguratamente, in questo caso, non è andata cosi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito