Espandi menu
cerca

Rob the Mob - Rapina alla mafia

Regia di Raymond De Felitta

Con Michael Pitt, Nina Arianda, Andy Garcia, Ray Romano, Samira Wiley, Griffin Dunne, Frank Whaley, Burt Young, Yul Vazquez, Aida Turturro... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Fresco di prigione per un piccolo crimine commesso, Thomas (Michael Pitt) ritrova l'amata Rosie (Nina Arianda) e presto i due si ritrovano ad aver bisogno di denaro contante. Dopo aver sentito la testimonianza di John Gotti sui club sociali gestiti dalla mafia a New York, Thomas e Rosie decidono di mettere a segno una rapina in uno di questi luoghi sotterranei gestiti dalle più importanti famiglie criminali della città. Senza volerlo, si imbattono così in qualcosa di molto più prezioso del denaro - una lista di tutti i boss - che metterà sulle loro tracce agenti federali, mafiosi e clan rivali.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un tema drammatico girato in modo alquanto leggero e scanzonato senza scene di violenza ma molte parolacce. Tratto da una storia vera anche se su di essa la sceneggiatura deve aver lavorato parecchio di fantasia.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
2014
2014
locandina
Foto
2013
2013
Michael Pitt, Nina Arianda
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito