Trama

Claudio, un impenitente scapolo quarantenne, non sa cosa significhi essere veramente innamorati e concedersi in maniera disinteressata. Ben presto, si ritrova a fare i conti con l'amore quando nella sua vita entra Luisa, vicequestore di polizia per la quale addirittura arriva, in occasione di un incidente, a offrire la sua vita. Così deceduto e scelto per divenire un angelo del cielo, Claudio inizia il suo periodo di formazione come angelo sotto la guida del mentore celestiale Uriel: sarà solo dopo aver salvato tre vite che egli potrà scegliere se diventare un angelo a tutti gli effetti o ritornare a essere un uomo. In tutto ciò, però, Luisa non ricorderà più nulla di quanto accaduto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Leo Maltin di Leo Maltin
2 stelle

Maldestro collage di situazioni riprese da quanto finora prodotto sull’argomento, sia al cinema (http://www.miliziadisanmichelearcangelo.org/content/view/723/93/lang,it/) che in televisione (http://it.wikipedia.org/wiki/Il_tocco_di_un_angelo). Per decenza verso lo spettatore, risparmio uno sterile elenco di altre pellicole che sono state citate (copiate?). In tono ironico, non vi è… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Mr Andrew di Mr Andrew
6 stelle

Claudio (Raoul Bova), principe e amministratore di un condominio quasi abbandonato, mal ridotto e poco incline alla solidarietà, mentre fa jogging incontra Luisa (Vanessa Incontrada), poliziotta. Si conoscono, lui si innamora di lei talmente tanto che è disposto a scalare una roccia per raggiungerla e proporle il matrimonio. Lei non accetta e durante la scalata improvvisamente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
Trasmesso il 26 dicembre 2018 su Canale 5
Trasmesso il 20 maggio 2018 su Canale 5
2017
2017
Trasmesso il 13 agosto 2017 su Canale 5
2016
2016
Trasmesso il 27 novembre 2016 su Mediaset Extra
Trasmesso il 24 novembre 2016 su Mediaset Extra
Trasmesso il 2 agosto 2016 su Canale 5
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Claudio, belloccio quarantenne, è ricco e presuntuoso. Abituato a trattare le donne come oggetti, quando conosce la poliziotta Luisa si innamora per davvero. Ma Claudio muore, in un incidente, e Dio gli concede la possibilità di tornare sulla Terra sotto forma di angelo, a patto di compiere tre miracoli.   Fiction bolsa, priva di ritmo e di mordente, sui classici canoni del…

leggi tutto
Recensione
2014
2014
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti

Recensione

Mr Andrew di Mr Andrew
6 stelle

Claudio (Raoul Bova), principe e amministratore di un condominio quasi abbandonato, mal ridotto e poco incline alla solidarietà, mentre fa jogging incontra Luisa (Vanessa Incontrada), poliziotta. Si conoscono, lui si innamora di lei talmente tanto che è disposto a scalare una roccia per raggiungerla e proporle il matrimonio. Lei non accetta e durante la scalata improvvisamente…

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Mi ha anticipato l'Utente "Leo Maltin" che in pratica ha scritto quello che ho pensato io vedendo questo Film con mia moglie : come esempi mi venivano in mente i vari "Ghost" e/o la serie tv "Ghost whisperer" con Jennifer Love Hewitt ma pensavo anche a qualcosa di piu' giusto nel filone ma non mi veniva in mente poi ... leggendo l'opinione di "Leo" ho letto "Il tocco dell'Angelo" ed…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
2 stelle

Maldestro collage di situazioni riprese da quanto finora prodotto sull’argomento, sia al cinema (http://www.miliziadisanmichelearcangelo.org/content/view/723/93/lang,it/) che in televisione (http://it.wikipedia.org/wiki/Il_tocco_di_un_angelo). Per decenza verso lo spettatore, risparmio uno sterile elenco di altre pellicole che sono state citate (copiate?). In tono ironico, non vi è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso l'8 ottobre 2014 su Canale 5
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito