Espandi menu
cerca

Trama

Rüdiger (Rosa von Praunheim), che vive in coppia con uno studente di musica sacra (Christian Kesten), contrae il virus HIV e chiede aiuto alla madre, a sua volta malata di cancro, ma lei, almeno inizialmente, si rifiuta, in quanto a sua volta trascurata dal figlio durante la malattia. Nel frattempo la dottoressa Blut (Maria Hasenäcker) intraprende una terroristica campagna di studi per prevenire l'AIDS, il governo tedesco prende provvedimenti drastici e una giornalista (Eva-Maria Kurz) non ha scrupoli pur di fare scoop sui malati.

Note

Commedia satirica e grottesca, nonché primo lungometraggio tedesco che ha parlato di AIDS, ma prendendo in giro stereotipi e pregiudizi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

onoxd di onoxd
6 stelle

Storia con scene anche di assurdità che comunque non manca ovunque, se si pensa alle denominazioni che s'affibbiano a varianti e a quelle che si vorrebbe per la fiducia forse ai vaccini, si comprende come s'intende di commercializzazione... di come gli pare   tale gente, e di cosa possano centrare con la salute. Quando parlano di invasioni, dopo avere aggredito e derubato in modo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

onoxd di onoxd
6 stelle

Storia con scene anche di assurdità che comunque non manca ovunque, se si pensa alle denominazioni che s'affibbiano a varianti e a quelle che si vorrebbe per la fiducia forse ai vaccini, si comprende come s'intende di commercializzazione... di come gli pare   tale gente, e di cosa possano centrare con la salute. Quando parlano di invasioni, dopo avere aggredito e derubato in modo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito