Espandi menu
cerca

Trama

Robert, un ragazzo ordinario con un'esistenza altrettanto comune, si ritrova a dover mettere alla prova le sue capacità di resistenza umana quando si risveglia bloccato all'interno di un freezer industriale da un gruppo di criminali russi. I banditi minacciano di farlo morire qualora egli non restituisca loro gli otto milioni di dollari che gli ha rubato. Senza sapere di cosa i russi stiano parlando, Robert in un angolo scopre il malconcio Sam e, man mano che i due combattono per la loro sopravvivenza, la verità sulla loro situazione diventa lentamente più chiara.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

Filmetto confusionario in cui una scalcinatissima gang della mafia russa ( i cui componenti non conoscono una parola di inglese e si comportano da autentici idioti ! ) si fa mettere nel sacco come una banda di gallinacci . Si cerca il colpo di scena a tutti i costi ma non si riesce a coprire i vistosissimi buchi della sceneggiatura . A favore , stranamente , un cast di attori sconosciuti ( a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Dylan McDermott è un attore statunitense che abbiamo visto in moltissimi film e serie Tv famose; in particolare l'attore ha guadagnato notevole popolarità con la serie Tv The Practice dove interpretava un avvocato mentre nel 2013 l'abbiamo visto in un ruolo da cattivo nell'action movie Attacco al Potere con Gerald Butler; qui è il protagonista di questo thriller psicologico dalla trama… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
Trasmesso il 22 luglio 2018 su Cielo
Trasmesso il 19 luglio 2018 su Cielo
Trasmesso il 16 maggio 2018 su TV8
Trasmesso il 13 maggio 2018 su TV8
Trasmesso il 27 febbraio 2018 su TV8

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Filmetto confusionario in cui una scalcinatissima gang della mafia russa ( i cui componenti non conoscono una parola di inglese e si comportano da autentici idioti ! ) si fa mettere nel sacco come una banda di gallinacci . Si cerca il colpo di scena a tutti i costi ma non si riesce a coprire i vistosissimi buchi della sceneggiatura . A favore , stranamente , un cast di attori sconosciuti ( a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017
Trasmesso il 31 dicembre 2017 su Cielo
Trasmesso il 14 ottobre 2017 su TV8
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 9 luglio 2017 su Cielo
Trasmesso il 3 luglio 2017 su Cielo
2014
2014
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Dylan McDermott è un attore statunitense che abbiamo visto in moltissimi film e serie Tv famose; in particolare l'attore ha guadagnato notevole popolarità con la serie Tv The Practice dove interpretava un avvocato mentre nel 2013 l'abbiamo visto in un ruolo da cattivo nell'action movie Attacco al Potere con Gerald Butler; qui è il protagonista di questo thriller psicologico dalla trama…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito