Espandi menu
cerca

Kill Me Three Times

Regia di Kriv Stenders

Con Alice Braga, Simon Pegg, Sullivan Stapleton, Teresa Palmer, Luke Hemsworth, Callan Mulvey, Bryan Brown, Steve Le Marquand... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Nella cittadina australiana di Eagle's Nest, la giovane cantante Alice Taylor (Alice Braga) è il punto in comune di tre storie di omicidi, ricatti e vendetta, che hanno per protagonisti tra gli altri un mercuriale assassino (Simon Pegg), un uomo fortemente dedito al gioco d'azzardo (Sullivan Stapleton) e la Lady Macbeth di un paesino (Teresa Palmer).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

berkaal di berkaal
7 stelle

Molto tarantiniano, ma non in modo pedissequo, il film mostra una propria personalità e originalità, mantiene un buon ritmo fino alla fine, è pieno di trovate che anche se non sono verosimili però rientrano nel "contratto" con lo spettatore, e si avvale di un cast che non sfigura affatto. La regia è efficace, il soggetto un tantino arzigogolato ma comunque… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022

Recensione

berkaal di berkaal
7 stelle

Molto tarantiniano, ma non in modo pedissequo, il film mostra una propria personalità e originalità, mantiene un buon ritmo fino alla fine, è pieno di trovate che anche se non sono verosimili però rientrano nel "contratto" con lo spettatore, e si avvale di un cast che non sfigura affatto. La regia è efficace, il soggetto un tantino arzigogolato ma comunque…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

filmbob di filmbob
7 stelle

Una sequenza di eventi alquanto eccessivi, un intreccio di personaggi “al limite”, una trama che comunque risulta avvincente. Pegg mi piace, quindi la mia valutazione propende ad essere generosa; comunque guardando il film in ottica surreale (e un po’ pulp) mi è piaciuto, grazie anche ad un ritmo sempre serrato e alle situazioni paradossali che si vengono a creare.…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
2015
2015
locandina
Foto
2013
2013
Simon Pegg
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito