Espandi menu
cerca

Trama

Un cantante e la figlia di un impresario si sposano; lui perde tutti i soldi al gioco e se ne va in cerca di lavoro, senza più dare notizie di sé. La moglie fa carriera nel caffé concerto e anni dopo anche la figlia debutta in un teatro come cantante. Il destino vuole che il custode di quel teatro sia proprio il marito scomparso. Whale abbandona l'horror per dedicarsi, con uguale talento, alla messa in scena di una commedia musicale di successo (di Hammerstein e Rodgers). Fantasmagoria di numeri musicali e di sentimenti, con finale all'insegna della lacrima. Remake nel 1950 con Ava Gardner.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

fatso di fatso
5 stelle

Classico caso di musical invecchiato molto male. La voce di Irene Dunne è così stucchevole da creare letteralmente imbarazzo, anche guardando il film da soli. Come se non bastasse, il tenore Allan Jones non le è da meno, mentre l'altra cantante protagonista del film, Helen Morgan, seppur migliore dei due appena nominati, evidenzia anche lei uno stile vocale ormai datato. In… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2005
2005

Recensione

fatso di fatso
5 stelle

Classico caso di musical invecchiato molto male. La voce di Irene Dunne è così stucchevole da creare letteralmente imbarazzo, anche guardando il film da soli. Come se non bastasse, il tenore Allan Jones non le è da meno, mentre l'altra cantante protagonista del film, Helen Morgan, seppur migliore dei due appena nominati, evidenzia anche lei uno stile vocale ormai datato. In…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito