Espandi menu
cerca

Trama

Walter crede di essere il figlio di Dio. Come tale, è sua responsabilità giudicare la gente e stabilire chi debba trascorrere l'eternità in paradiso o all'inferno mentre nella vita da comune mortale lavora come bigliettaio in un cinema, ha a che fare con una madre amorevole ma nevrotica e deve occuparsi del suo amore non dichiarato per Kendall. Quando un giorno Greg, un fantasma bloccato in purgatorio, interrompe la routine quotidiana di Walter chiedendogli il suo giudizio, tutto si ferma. Greg e il suo strizzacervelli, il dottor Corman, si ritrovano così a dover aiutare Walter a rivalutare il senso della sua vita e a trovare un modo per conquistare il cuore di Kendall.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

leporello di leporello
6 stelle

   “Walter” è uno di quei casi in cui un film non ti piace finchè non finisce. Non nel senso che non vedi l’ora che finisca... In fondo non è né pesante, né esteticamente brutto, e alcuni piccoli siparietti di tanto in tanto (graziosi quelli di Walter con sua madre che lo abbuffa di uova, e irresistibili quelli con lo psicanalista… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

leporello di leporello
6 stelle

   “Walter” è uno di quei casi in cui un film non ti piace finchè non finisce. Non nel senso che non vedi l’ora che finisca... In fondo non è né pesante, né esteticamente brutto, e alcuni piccoli siparietti di tanto in tanto (graziosi quelli di Walter con sua madre che lo abbuffa di uova, e irresistibili quelli con lo psicanalista…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito