Espandi menu
cerca

Trama

Captain Eo, durante la navigazione interplanetaria, viene attaccato da una nave non identificata che lo costringe a un atterraggio di emergenza. Arrivati in un pianeta sconosciuto, il capitano e il suo equipaggio vengono catturati e portati al cospetto della Regina. È qui che a Captain EO viene un idea spettacolare per ottenere la sua liberazione e quella del suo equipaggio.

Note

Cortometraggio nato da un idea di Micheal Jackson che nel 1985 desiderò creare un piccolo film di fantascienza e riuscì a coinvolgere la Walt Disney, la Lucasfilm e Francis Ford Coppola per un budget che si aggirava sulla spaventosa cifra di 24 milioni di dollari. Il film venne poi girato in 70mm.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"Captain EO" diretto nel 1986 da Francis Ford Coppola, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che Captain EO, durante la navigazione interplanetaria,viene attaccato da una nave non identificata che lo costringe ad un atterraggio di emergenza. Arrivati in un Pianeta che non conoscono il Capitano e il suo equipaggio vengono catturati e portati al cospetto della Regina. … leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Captain EO" diretto nel 1986 da Francis Ford Coppola, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che Captain EO, durante la navigazione interplanetaria,viene attaccato da una nave non identificata che lo costringe ad un atterraggio di emergenza. Arrivati in un Pianeta che non conoscono il Capitano e il suo equipaggio vengono catturati e portati al cospetto della Regina. …

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito