Espandi menu
cerca

Mike Tyson: Tutta la verità

Trama

L'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson è la figura al centro del documentario diretto dal leggendario regista Spike Lee. Crudo, sincero, potente e pieno di umorismo, il documentario vede Iron Mike ripercorrere gli alti e bassi della sua vita, la sua gioventù travagliata, la carriera pugilistica, le polemiche, il carcere e il nuovo inizio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

zombi di zombi
8 stelle

ma che gradita sorpresa. mike tyson uno stand-up comedian spietato, al vetriolo verso se stesso e verso chiunque anche per chi ha contato nella sua vita. ci si diverte anche quando si è presi di mira dal peso massimo che fa ancora parecchia paura nonostante si stia ravvedendo. ci si diverte a sentire la sua lunga china verso "the fame" che però lo porterà dal ghetto di… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
2020
2020
2019
2019

Agosto + Settembre 2019

LorismaL di LorismaL

Prosegue il mio diario con le visioni di Agosto e di Settembre... I Film sono ordinati, come al solito, per anno di uscita.   Serie TV concluse: 1a The Boys.   E voi cosa avete visto di interessante…

leggi tutto
Playlist
2014
2014

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

ma che gradita sorpresa. mike tyson uno stand-up comedian spietato, al vetriolo verso se stesso e verso chiunque anche per chi ha contato nella sua vita. ci si diverte anche quando si è presi di mira dal peso massimo che fa ancora parecchia paura nonostante si stia ravvedendo. ci si diverte a sentire la sua lunga china verso "the fame" che però lo porterà dal ghetto di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito