Trama

Ercole accorre a salvare Xanto che è tenuto prigioniero da Gea, dea della terra. Approfittando della sua assenza Anteo, figlio di Gea, spadroneggia nella città di Siracusa. Ma Ercole non perde tempo. Una volta liberato, Xanto corre a Siracusa, distrugge la città e uccide pure Anteo. Pelplum particolarmente povero e senza idee. Lucidi si firma Maurice Bright.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Nuova missione per Ercole: il nerboruto eroe deve salvare suo figlio Xanto dalle grinfie della perfida Gea, il cui perfido figlio Anteo nel frattempo semina il panico nel regno di Siracusa. Modestissimo peplum peraltro decisamente fuori tempo massimo (il filone andava estinguendosi da ormai un paio di anni), La sfida dei giganti rappresenta quantomeno l'esordio registico di Maurizio Lucidi,… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Nuova missione per Ercole: il nerboruto eroe deve salvare suo figlio Xanto dalle grinfie della perfida Gea, il cui perfido figlio Anteo nel frattempo semina il panico nel regno di Siracusa. Modestissimo peplum peraltro decisamente fuori tempo massimo (il filone andava estinguendosi da ormai un paio di anni), La sfida dei giganti rappresenta quantomeno l'esordio registico di Maurizio Lucidi,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2005
2005

Recensione

Django di Django
6 stelle

Non è brutto, ma realizzato male. Lasciamo stare la fotografia pesima, ma anche le inquadrature spesso sono a casaccio. Tra l'altro ho riconosciuto parecchie scene di "Ercole alla conquista di Atlantide" (proprio le stesse, non simili), non so se poi hanno fatto qualche collage pure con altri film.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito