Espandi menu
cerca

Trama

Cherie Jameson lavora in una biblioteca per bambini ed è felice di poter celebrare un altro Natale a New York, circondata da affetto e buoni sentimenti. Tuttavia, a rovinarle l'armonia è la notizia che lo storico edificio che ospita la biblioteca deve essere demolito. Per scongiurare tale ipotesi, Cherie contatta la proprietaria del palazzo ma questa ha già dato il suo consenso al nipote Tony per la costruzione di loft al posto della libreria. Cherie decide allora di radunare tutta la comunità della zona e di organizzare un concorso di decorazione di alberi di Natale, usando come tema ciò che la biblioteca significa per loro. Spera così di attirare l'attenzione dei media e di convincere la proprietaria a cambiare idea.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sceneggiatura sembra scritta da una matta, la storia non sembra neanche una favola, sembra un'altra dimensione ovattata dove le matte vincono sempre e i cattivi si innamorano delle matte e tutte sono un po' ochette. Film da non vedere per la vostra sanità mentale.

    leggi la recensione completa di sillaba
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

sillaba di sillaba
1 stelle

C'è una pazza che vuole salvare una biblioteca e si confessa con chi vuole abbattere l'edificio (e già qui si capisce che è matta). Poi dice che la biblioteca va salvata perché i bambini non trovano in internet quello che serve e si inventa una gara di alberi di Natale. I frequentatori della biblioteca, ancora più matti di lei, ci credono e vogliono… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

sillaba di sillaba
1 stelle

C'è una pazza che vuole salvare una biblioteca e si confessa con chi vuole abbattere l'edificio (e già qui si capisce che è matta). Poi dice che la biblioteca va salvata perché i bambini non trovano in internet quello che serve e si inventa una gara di alberi di Natale. I frequentatori della biblioteca, ancora più matti di lei, ci credono e vogliono…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito