Espandi menu
cerca

Trama

Coinvolta in uno scandaloso episodio, la liceale Han Gong-ju è cotretta a cambiare scuola. Poiché i genitori non possono prendersi cura di lei, la ragazza va a vivere temporaneamente nella casa della madre del suo nuovo insegnante. La sua nuova amica Eunhee la ritiene poi una buona cantante e la spinge a lavorare in un locale. Quando un video di lei che si esibisce viene visto dai genitori degli studenti del liceo che frequentava prima, Gong-ju è costretta a confrontarsi con il doloroso passato da cui non riesce a fuggire.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

  Han Gong-ju (2013): locandina   HAN GONG-JU (è il nome della protagonista, ma in Francia il film viene tradotto con un poco comprensibile ”A Cappella”), è l'opera prima della regista sud coreana Lee Sun-jin. Racconta, con un utilizzo poco prudente e fin molesto del flash-back, che la giovane regista mostra evidentemente di non saper bene… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

  Han Gong-ju (2013): locandina   HAN GONG-JU (è il nome della protagonista, ma in Francia il film viene tradotto con un poco comprensibile ”A Cappella”), è l'opera prima della regista sud coreana Lee Sun-jin. Racconta, con un utilizzo poco prudente e fin molesto del flash-back, che la giovane regista mostra evidentemente di non saper bene…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito