Espandi menu
cerca

Trama

Nell'immaginaria capitale di uno stato arabo agisce un pericoloso gruppo di terroristi islamici. Quando viene rapito un colonnello americano, i suoi colleghi capiscono che con le vie ufficiali non otterranno niente e decidono di agire da soli. Un aiuto decisivo viene dalla bella Elli (Joanna Pacula), una fotoreporter che si rivela essere un agente speciale del controspionaggio israeliano. Lo scontro decisivo tra americani e arabi avviene nel deserto, con molti morti da entrambe le parti. Mediocre film d'azione che non ha avuto molto successo. Non riesce a risollevarlo neanche Joanna Pacula, che ricordiamo replicante in Blade Runner.

Commenti (1) vedi tutti

  • Scritto malissimo e diretto ancor peggio,un mediocre film d'azione che finisce per risultare irritante,nella sua pochezza.Sprecati i tre protagonisti,Dryer e Keith in testa.Da evitare.

    commento di spicerLOVEJOY
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Fred Dryer, difensore dei Los Angeles Rams, una volta smessi definitivamente i panni di giocatore di football, si lanciò nel mondo del piccolo e grande schermo. Lo ricordiamo soprattutto per la serie TV poliziesca "Hunter" (di notevole successo) trasmessa tra il 1984 e il 1991 su NBC, in cui interpretava uno sbirro dai modi spicci. Nel cinema, invece, i risultati furono assai più… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Fred Dryer, difensore dei Los Angeles Rams, una volta smessi definitivamente i panni di giocatore di football, si lanciò nel mondo del piccolo e grande schermo. Lo ricordiamo soprattutto per la serie TV poliziesca "Hunter" (di notevole successo) trasmessa tra il 1984 e il 1991 su NBC, in cui interpretava uno sbirro dai modi spicci. Nel cinema, invece, i risultati furono assai più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito