Espandi menu
cerca

Trama

David Reynolds, un americano rimasto vedovo della moglie di origini colombiane, vola a Bogotà con la nuova fidanzata Lauren per recuperare la ribelle figlia adolescente Jill. Sulla strada per la città di Medellin, un incidente d'auto li lascia però bloccati in un isolato motel. Quando scoprono che il vecchio proprietario ha rinchiuso una giovane ragazza in cantina, si propongono di liberarla ma mai decisione si rivelerà più errata.

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror totale, in odor di zolfo, che non scende a compromessi. Discreta la sintesi tra due diverse concezioni stilistiche: una più classica e implicita adottata nel primo tempo, che ben si adegua al passaggio verso una seconda parte più agitata e nevrotica. Sul tutto aleggia un'ombra, sempre inquietante, ch'è poi quella di una strega.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Il vedovo americano David Reynolds (Peter Facinelli) si trova in Colombia con la futura moglie, di prossime nozze, Lauren (Sophia Myles) con l'intenzione di riportare a casa, per partecipazione al matrimonio, la figlia Jill (Nathalia Ramos). La trova in compagnia di Gina (Carolina Guerra), cognata di origini colombiane, e un fidanzato locale. Per recuperare il passaporto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Il vedovo americano David Reynolds (Peter Facinelli) si trova in Colombia con la futura moglie, di prossime nozze, Lauren (Sophia Myles) con l'intenzione di riportare a casa, per partecipazione al matrimonio, la figlia Jill (Nathalia Ramos). La trova in compagnia di Gina (Carolina Guerra), cognata di origini colombiane, e un fidanzato locale. Per recuperare il passaporto…

leggi tutto
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito