Espandi menu
cerca

Cheatin'

Regia di Bill Plympton

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Jake ed Ella si conoscono scontrandosi con le loro auto in un incidente stradale. In seguito al tamponamento, tra i due ha inizio una meravigliosa storia d'amore. Tuttavia, presto il fantasma della gelosia farà la sua comparsa e, con l'aiuto di un mago non tanto onesto e della sua proibita macchina delle anime, un'insicura e rancorosa Ella prenderà le sembianze delle molti amanti di Jake. Non tutto però andrà come previsto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

  Lei non sapeva nemmeno di avere un cuore, minuto e sepolto com’era sotto gli strati di un’altera bellezza. Lui, benzinaio ben piazzato, si limitava a qualche giro di giostra con pin-up di passaggio. Galeotto è l’autoscontro e un incontro di corpi e lamiere che scardina le serrature del cuore di Ella e induce a fedeltà eterna i bicipiti di Jake: si amano… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Dispersi (Libro)

coldbici di coldbici

Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…

leggi tutto
Playlist
2020
2020
2014
2014

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

  Lei non sapeva nemmeno di avere un cuore, minuto e sepolto com’era sotto gli strati di un’altera bellezza. Lui, benzinaio ben piazzato, si limitava a qualche giro di giostra con pin-up di passaggio. Galeotto è l’autoscontro e un incontro di corpi e lamiere che scardina le serrature del cuore di Ella e induce a fedeltà eterna i bicipiti di Jake: si amano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito