Espandi menu
cerca
Il sentiero degli amanti

Regia di David Miller vedi scheda film

Recensioni

L'autore

perunavolta

perunavolta

Iscritto dal 21 aprile 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 14
  • Post -
  • Recensioni 106
  • Playlist 1
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Questo testo contiene anticipazioni sulla trama.

La recensione su Il sentiero degli amanti

di perunavolta
8 stelle

Film dedicato ai vigliacchi

Sulla trama

LA BUGIA
Il belloccio incontra lei tra un aereo e l’altro e dopo poche notti infuocate, vorrebbe portarsela nella sua citta’, anche se è sposato. Lei ci prova a seguirlo ma, problemi di auto, le impediscono di raggiungerlo. Passano un po’ di anni e si ritrovano, per caso, a New York dove lei lavora e ancora per caso, si ritrovano a Roma. Ma il mondo è cosi’ piccolo per i ricchi? Lui ha una moglie ubriacona e che non vuole divorziare. Lui e lei diventano amanti. Finalmente il nostro belloccio si decide a chiedere il divorzio, costi quel che costi, ma la moglie ubriacona piuttosto che concederglielo, provoca un incidente di auto che li spiccichera’ tutti e due!


LA REALTA
Belloccio degli anni 60 –  marine in divisa, ricco,  alto, bello, imponente e senz’altro con il cazzo piccolo  - si innamora della Susan Hayward, prossima a diventare una grande disegnatrice di moda.
Lui è sposato e la vita li separa. Lui tornera’ al suo paese, otterra’ il divorzio e continuera’ a scopare a destra e a manca. Lei, con quella faccia da furbetta , la fama e i soldi,  si fara’ qualche altro marine o non marine  e quando incontrera’ lui per strada , manco se lo ricordera’

 

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati