Il sentiero degli amanti

Regia di David Miller vedi scheda film

perunavolta

perunavolta

Iscritto dal 21 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Il sentiero degli amanti

di perunavolta

Film dedicato ai vigliacchi

LA BUGIA
Il belloccio incontra lei tra un aereo e l’altro e dopo poche notti infuocate, vorrebbe portarsela nella sua citta’, anche se è sposato. Lei ci prova a seguirlo ma, problemi di auto, le impediscono di raggiungerlo. Passano un po’ di anni e si ritrovano, per caso, a New York dove lei lavora e ancora per caso, si ritrovano a Roma. Ma il mondo è cosi’ piccolo per i ricchi? Lui ha una moglie ubriacona e che non vuole divorziare. Lui e lei diventano amanti. Finalmente il nostro belloccio si decide a chiedere il divorzio, costi quel che costi, ma la moglie ubriacona piuttosto che concederglielo, provoca un incidente di auto che li spiccichera’ tutti e due!

LA REALTA
Belloccio degli anni 60 –  marine in divisa, ricco,  alto, bello, imponente e senz’altro con il cazzo piccolo  - si innamora della Susan Hayward, prossima a diventare una grande disegnatrice di moda.
Lui è sposato e la vita li separa. Lui tornera’ al suo paese, otterra’ il divorzio e continuera’ a scopare a destra e a manca. Lei, con quella faccia da furbetta , la fama e i soldi,  si fara’ qualche altro marine o non marine  e quando incontrera’ lui per strada , manco se lo ricordera’