Espandi menu
cerca

Trama

Cinque persone decidono di trascorrere una notte in una casa che la gente crede infestata. Quella che inizia come una serata di divertimento si trasforma presto in una notte di terrore. Anni dopo, in seguito al suicidio della sorella, la giornalista Ariel insieme a un esperto di mitologia rischia la vita mettendosi alla ricerca di una statuetta maledetta, una reliquia di inestimabile valore raffigurante un idolo pagano.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un cast di tizi tutti simili che i costumisti intelligentemente hanno vestito nello stesso modo si aggira sullo schermo interpretando personaggi di cui non ci frega niente... Con un incipit inutile su una statua antica perduta si torna nell'ospedale psichiatrico di Vannacutt per una seconda dose di abbondante gore e invenzioni visive non male.

    commento di Yayas82
  • Non male 6

    commento di eros7378
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2021
2021
2016
2016
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso l'8 settembre 2016 su Mediaset Italia 2
2014
2014

Recensione

aleange di aleange
6 stelle

Decisamente più bello il primo! Anche se questo mi è piaciuto mi chiedo come mai Ariel quando è riuscita ad uscire dalla casa abbia cercato il suo amico in macchina pur sapendo che lui era in casa... un attimo prima le aveva anche parlato... a parte questa scena, consiglio di vederlo... appassionante!  

leggi tutto
Recensione
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito