Nut Job - Operazione noccioline

LadyGio5

Iscritto dal 12 settembre 2014 Vai al suo profilo

La recensione su Nut Job - Operazione noccioline

di LadyGio5

Il mio voto iniziale erano 3 stelle e mezzo ma ho deciso di dargliele 4 piene perchè penso che la critica negativa di Film Tv sia molto esagerata e volevo alzargli il voto. Come film mi è piaciuto, avevo visto il trailer e lo avevo trovato divertente e mi avevano colpito i disegni gli animali infatti sembrano molto realistici.

Sporchia vive solitario con il suo amico topo Buddy lontano dal parco della città dove vivono il resto degli animali, che prima dell' inverno raccolgono una quantità di cibo che mettono dentro un albero. Sporchia, compie un errore e incendia l' albero pieno di cibo e eviene bandito dal parco e per  riconquistare la fiducia di tutti decide di rubare un intero negozio di noccioline.

scena

Nut Job - Operazione noccioline (2014): scena

Sicuramente, legato al cibo ha ripreso molto da La gang del bosco ma a differenza di quello c'è leggermente meno azione ma il divertimento non manca, giuro di essermi sganasciata dalle risate quando hanno ballato Gangnam style.

Anche i personaggi sono ben curati, quello che ho preferito di più è stato sicuramente Buddy e mi è piaciuta la storiella d' amore tra i due scoiattolini.

Veramente una sorpresa!!

Voto Finale: 8