Espandi menu
cerca
Sei solo, agente Vincent

Regia di Michael Mann vedi scheda film

Commenti brevi
  • Didatticamente esemplare di come un brutto anatroccolo (questo L.A. Takedown) possa diventare un magnifico cigno (Heat) con il medesimo patrimonio genetico (M. Mann e il concept). La Vision nel centro del mirino, Spinotti alla mdp, un Cast esplosivo(!), saggio e dosato "taglia, cuci e assesta", et voilà... HEAT!! Metamorfosi unica, che sbalordisce!

    commento di Inside man
  • Versione originale e praticamente sconosciuta del grande capolavoro “Heat” dello stesso Michael Mann. Oltre a due attori del calibro di Al Pacino e Robert De Niro e a un finale catartico, quel che qui fa difetto è la cura nei dettagli sei vari sub-plots.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Poliziotto dinamico e ladro intelligente e a suo modo corretto si affrontano nella L.A. devastata dalla criminalità degli anni '80. Il grande Michael Mann fa le prove per il suo successivo capolavoro Heat. Ne esce un thriller televisivo a tratti girato bene, ma recitato piuttosto male: una brutta copia necessaria e basica per raggiungere la vetta.

    leggi la recensione completa di alan smithee
  • L'inizio è interessante e spettacolare ma poi si perde in tante chiacchiere, sbaciucchiamenti luci psichedeliche e balli,per poi riprendersi in un finale scoppiettante.voto 5-

    commento di wang yu
  • Voto 6/7 Embrionale

    commento di luca826