Gone Girl - L'amore bugiardo

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Gone Girl - L'amore bugiardo

di chribio1

Tutto più che ottimo !

B E L L I S S I M O !!! Cosa scrivere ancora visto che nel Calderone si trova un Thriller che come stile può ricordare vecchi Noir anni '40 già assai apprezzati dal sottoscritto,ogni frase e sottolineo ogni frase ha sempre un Suo senso e porta ogni volta a ribaltare tutto quello che si poteva pensare,un impasto anche di Sentimentalismo-Horror da prendere con le Molle e le Interpretazioni assai valide del Cast ?!?! Personalmente nei primi 15' guardavo anche l'Orologio pensando alla lunghezza forse spropositata della Storia ma subito dopo mi sono reso conto che ogni tassello veniva scomposto e tutto diventava un rompicapo incredibilmente avvolgente,praticamente bisogna proprio seguirlo con mooolta attenzione per non perdere certe sfumature ma il tutto rimane proprio una Perla difficilmente avvicinabile da altri Films odierni (secondo me ...) ! Ci sarebbe da scrivere una bella Enciclopedia su enfasi e delirio di questo Film ma non voglio addentrarmi non essendo una mia peculiarietà ma lascio volentieri ad altri un resoconto magari ancora meglio della mia Recensione in quanto penso sia difficile trovare Utenti che ne potrebbero pensare male ( a parte mia Moglie che,seppur piacendole,non avrebbe dato un voto così alto anche a causa di lunghezza della visione e qualche parte più sanguinolenta,comunque parere Suo ...) ! In definitiva spero di possederlo in Dvd in originale per non bramarlo per chissà quanto tempo !!! voto.10 +++++.