Espandi menu
cerca

L'amante

Regia di Frank De Niro (Pasquale Fanetti)

Con Malù, Anthony Steffen, Kieran Canter, Barbara Blasko, Debora Calì Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Joelle (Malù) è una donna giovane e affascinante che ha sposato un maturo conte (Anthony Steffen) semiparalizzato e impotente. Cercherà soddisfazione sessuale al di fuori del matrimonio, divenendo amante del giardiniere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Per sopperire alle mancanze del marito impotente, una gentildonna se la intende con il giardiniere. Ma non solo.   L'amante è un titolo incompleto, poichè la trama prende evidente spunto da L'amante di Lady Chatterley, di David Herbert Lawrence, pur non dichiarandolo affatto; poco importa in fin dei conti, perchè presumibilmente gli spettatori che hanno visto questa… leggi tutto

3 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mmciak di mmciak
2 stelle

"L'amante" diretto nel 1989 da Frank De Niro, al secolo Pasquale Fanetti, devo dire che è inguardabile. La storia racconta che Joelle,donna giovane e affascinante. ha sposato un maturo conte scrittore, semi-paralizzato e impotente. Cercherà soddisfazione sessuale al di fuori del matrimonio, quando sa del ritorno divenendo amante del giardiniere. La pellicola prodotta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Per sopperire alle mancanze del marito impotente, una gentildonna se la intende con il giardiniere. Ma non solo.   L'amante è un titolo incompleto, poichè la trama prende evidente spunto da L'amante di Lady Chatterley, di David Herbert Lawrence, pur non dichiarandolo affatto; poco importa in fin dei conti, perchè presumibilmente gli spettatori che hanno visto questa…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

bellahenry di bellahenry
2 stelle

visto con il titolo L'AMANTE DI LADY CHATTERLEY su cielo e credo tagliatissimo. è la storia di una coppia di ricchi proprietari terrieri che decide di di assumere nuovamente il giardiniere/stalliere appena uscito di prigione, il ritorno di questo scatenerà le fantasie en non solo della giovane e bella padrona. come spesso succede nell'erotico anni 80 i dialoghi sono ridotti al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito