Seguendo la flotta

Regia di Mark Sandrich vedi scheda film

emmepi8

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Seguendo la flotta

di emmepi8

Forse il migliore ed il capolavoro della coppia: la musica, i numeri di danza, ed il frizzante della storia. Si è studiato meglio i caratteri dei due interpreti e si è succhiato ad Oc le loro possibilità. Divertente.. e forse anche improvvisata la scena della prova .. con danza e scherzetti fra loro due, imbalzamata invece la prova dell'attrice che interpreta la sorella, un bel fisico, ma un po' imbambolata.

Un marinaio restio alle nozze rincontra la sua fiamma di cui è innamorato, lei non gli perdoina il suo comportamento, ed alcuni fraintesi peggiorano la situazione...ma..

Sulla colonna sonora

La leggenda continua e la sua vena si farà sentire per sempre.. parlo di Berlin

Cosa cambierei

si9 intravede l'attrice brillanter Luceille Ball

Su Randolph Scott

Farà un carriera diversa nel Western e forse è stata la meglio cosa, qui è un po' un provolone che nella commedia ci sta come il cavolo a merenda

Su Ginger Rogers

Carinissima e brava qui anche nella danza.. nel canto ci si divete.. comuqnue godibilissima ed affiatata

Su Fred Astaire

lascia un po' la sua impomatatura senza complessi, ed arriva al risultato qualificante dell'attore brillante bravissimo oltre che ha quello di ballerinoi eccezionale, qui in dei numeri davvero storici

Su Mark Sandrich

Sempre il tocco di conosce alla perfezione i suoi intepreti, e qui riesce al meglio