Espandi menu
cerca

Trama

Mina (Nina nella versione italiana) è una giovane e bella ragazza morbosamente innamorata del suo fidanzato che non ha potuto sposare per l'opposizione del padre. Morto il giovane in un incidente aereo, pur se contrastata da Charles, da sempre innamorato di lei, la donna accetta di sposare il ricco Sam che è impotente e ha anche una terribile tara ereditaria: la pazzia. Una volta sposata diventa così l'amante del Dott Darrel dal quale avrà un figlio, senza che il marito nutra alcun sospetto. Il figlio diventerà poi per la donna un affetto così possessivo da rischiare di creare grossi problemi alla felicità del giovane (ma per fortuna c'è Darrell a difenderlo e preservarlo). Quando il marito diventerà vecchio e rimarrà definitivamente paralizzato, i due amanti decideranno di prendersi cura di lui.

Note

Tratto dal dramma omonimo di O'Neil: un film è da ricordare soprattutto per il cast stratosferico.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

EightAndHalf di EightAndHalf
5 stelle

Il curioso Strange Interlude, tratto da Eugene O'Neill, fu presentato al primo festival di Venezia nel 1932 insieme ad altri film fra cui The Sin of Madelon Claudet (1931) di Edgar Selwyn e Forbidden (1932) di Frank Capra. I tre film hanno alcuni punti in comune: tre melodrammi la cui trama si snoda per la lunghezza intera della vita delle tre protagoniste femminili, alle prese con… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
5 stelle

Il curioso Strange Interlude, tratto da Eugene O'Neill, fu presentato al primo festival di Venezia nel 1932 insieme ad altri film fra cui The Sin of Madelon Claudet (1931) di Edgar Selwyn e Forbidden (1932) di Frank Capra. I tre film hanno alcuni punti in comune: tre melodrammi la cui trama si snoda per la lunghezza intera della vita delle tre protagoniste femminili, alle prese con…

leggi tutto
1932
1932
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito