Espandi menu
cerca

Segretissimo

Regia di Fernando Cerchio

Con Gordon Scott, Magda Konopka Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Un agente segreto americano, alla ricerca di alcuni preziosi documenti, si lascia sedurre da una bella avventuriera. Para-Bond nostrano talmente scassato da risultare quasi simpatico.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il regista è quello di "Totò contro Maciste", Fernando Cerchio, che si diverte a demolire ciò che era stato costruito, con ingenti capitali, da Sean Connery e dai produttori inglesi di James Bond. Notevole la presenza di Magda "Satanik" Konopka nei panni della simpatica spia femminile doppiogiochista.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
10 stelle

Parodia del genere "007 - all'italiana", con il regista che si diverte a demolire i seri temi spionistici del James Bond di Sean Connery. L'eroe è un muscoloso agente che viene fregato continuamente da una bella rivale, manco fosse l'ispettore Coliandro. La trama, alla fine, non è un granché, ma la rivale di Gordon Scott è Magda Konopka, l'attrice polacca che ha poi… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

chribio1 di chribio1
5 stelle

Classico Filmettino di Spionaggio in "Bond-Style" dall'esatto Titolo "SegretiSSSimo" assai anni '60 con qualche parte lo stesso gradevole ma comunque nulla d'eccezionale tranne almeno la presenza di Magda Konopka,Attrice Polacca vista in qualche altra Produzione in quegl'anni e anche una mora prosperosa tale Aurora De Alba,Attrice (pare) Spagnola e simpatici i Titoli iniziali.voto.5,5. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Un agente Cia indaga su un barone tedesco che, fuggito dalla Germania Est, ha chiesto asilo agli americani. Comincia un inseguimento senza fine durante il quale la superspia si innamora della bella Sandra, naturalmente doppiogiochista a sua volta.   La pellicola comincerebbe anche con il piede giusto, prendendosi in giro da sola (per essere l'ennesimo tentativo italico di scimmiottare… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso l'11 luglio 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 15 febbraio 2023 su Rai Movie
2022
2022
Trasmesso l'11 marzo 2022 su Rai Movie
2020
2020
Trasmesso il 27 aprile 2020 su Rai Movie
2019
2019
Trasmesso il 10 settembre 2019 su Rai Movie
2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un agente Cia indaga su un barone tedesco che, fuggito dalla Germania Est, ha chiesto asilo agli americani. Comincia un inseguimento senza fine durante il quale la superspia si innamora della bella Sandra, naturalmente doppiogiochista a sua volta.   La pellicola comincerebbe anche con il piede giusto, prendendosi in giro da sola (per essere l'ennesimo tentativo italico di scimmiottare…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 6 luglio 2016 su Rai Movie
2015
2015

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Classico Filmettino di Spionaggio in "Bond-Style" dall'esatto Titolo "SegretiSSSimo" assai anni '60 con qualche parte lo stesso gradevole ma comunque nulla d'eccezionale tranne almeno la presenza di Magda Konopka,Attrice Polacca vista in qualche altra Produzione in quegl'anni e anche una mora prosperosa tale Aurora De Alba,Attrice (pare) Spagnola e simpatici i Titoli iniziali.voto.5,5.

leggi tutto
Trasmesso il 23 novembre 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 1 luglio 2015 su Rai Movie
2012
2012

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
10 stelle

Parodia del genere "007 - all'italiana", con il regista che si diverte a demolire i seri temi spionistici del James Bond di Sean Connery. L'eroe è un muscoloso agente che viene fregato continuamente da una bella rivale, manco fosse l'ispettore Coliandro. La trama, alla fine, non è un granché, ma la rivale di Gordon Scott è Magda Konopka, l'attrice polacca che ha poi…

leggi tutto
2009
2009

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito