Espandi menu
cerca

Trama

Makis, un uomo di 55 anni, gestisce un mini-market ma non è soddisfatto della sua esistenza. Mary, una trentenne che sta svolgendo il suo praticantato come avvocato, lotta contro quell'ambivalenza che la porta ad avere incontri fisici poco soddisfacenti con gli uomini. Il diciassettenne Jimmy, un liceale privilegiato, non comprende i doveri senza senso impostigli dalla sua educazione borghese. I tre non sembrano avere niente in comune e normalmente non avrebbero mai dovuto incontrarsi l'uno con l'altro.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Peppe Comune di Peppe Comune
7 stelle

Makis (Christos Sapuontzis) è un uomo sulla cinquantina che gestisce un mini market fornito un po’ di tutto. Sistemare tutti i giorni la merce nello scaffale, guardare il viavai delle persone da dentro il negozio e tirare avanti un matrimonio per fredda monotonia non è il massimo dalla vita. Maria (Eleftheria Komi) è una donna che sta facendo praticantato per diventare… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mm40 di mm40
6 stelle

Un uomo di mezza età con un piccolo alimentari, sposato senza più sentimenti e con due figli; un ragazzino scapestrato, di famiglia ricca e annoiato; una donna sulla trentina, rampante, in carriera: cosa accomuna questi tre personaggi? È stata definita, con un’etichetta ineccepibile,’Greek Weird Wave’: il cinema greco del secondo decennio del ventunesimo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Un uomo di mezza età con un piccolo alimentari, sposato senza più sentimenti e con due figli; un ragazzino scapestrato, di famiglia ricca e annoiato; una donna sulla trentina, rampante, in carriera: cosa accomuna questi tre personaggi? È stata definita, con un’etichetta ineccepibile,’Greek Weird Wave’: il cinema greco del secondo decennio del ventunesimo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2018
2018

Recensione

Peppe Comune di Peppe Comune
7 stelle

Makis (Christos Sapuontzis) è un uomo sulla cinquantina che gestisce un mini market fornito un po’ di tutto. Sistemare tutti i giorni la merce nello scaffale, guardare il viavai delle persone da dentro il negozio e tirare avanti un matrimonio per fredda monotonia non è il massimo dalla vita. Maria (Eleftheria Komi) è una donna che sta facendo praticantato per diventare…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
7 stelle

Ancora una volta, dopo gli straordinari "Kynodontas" e "Miss Violence", arriva dalla Grecia un altro film sulla disgregazione della società greca, ma che è facilmente esportabile all'occidente della crisi economica (e susseguentemente morale), che vede proprio nel paese ellenico uno dei focolai più importanti di un virus che rischia di risultare devastante. Meno interessante…

leggi tutto
locandina
Foto
2013
2013
Michalis Konstantatos
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito