Espandi menu
cerca

Trama

Il diciassettenne Vincent Molina (Julien Baumgartner) va bene a scuola e in particolare è il migliore della squadra di nuoto. È quindi tenuto in gran considerazione dai compagni e si vede con Noémie (Julia Maraval), innamorata di lui. Quando però il gay Benjamin (Jérémie Elkaim) comincia a girargli intorno, nascono i sospetti e Vincent è messo allo scoperto contro voglia sia dai compagni che dal fratello (Antoine Michel). L'ostilità verso di lui si fa pesante ma grazie all'aiuto dell'insegnante di nuoto (Bernard Blancan) e al sostegno del suo migliore amico Stéphane (François Comar), Vincent ritrova la forza  per allenarsi. Intanto cerca di trovare un equilibrio frequentando altri gay e confrontandosi con Noémie e la famiglia.

Note

Scritto da Vincent Molina.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
2014
2014

Coming out

giuvax di giuvax

Mi sarei aspettata di trovare una taglist su questo tema, ma vedo che non è così. E allora, visto che casualmente nei giorni scorsi ho visto alcuni film che calzano a pennello, ho pensato di creare una…

leggi tutto
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito