Espandi menu
cerca

Trama

Per festeggiare la fine della scuola cinque studentesse e due studenti si stabiliscono in una base tra le montagne. Qui cominciano ad addestrarsi per poter in seguito organizzare una guerriglia contro la stessa scuola.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Baliverna di Baliverna
2 stelle

Ho voluto vederlo per vedere a quale grado di follia potessero arrivare certi gruppuscoli ribelli del '68, e da questo punto di vista sono stato accontentato. Si vede infatti un gruppo di liceali che si barricano armati sulle montagne per ribellarsi alla scuola e agli insegnanti, ma hanno in merito alle motivazioni idee molto vaghe ("Non mi ricordo più il motivo per cui sono venuto qui", dice… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

chribio1 di chribio1
8 stelle

Non piu' di 2 anni fa,per caso,ho avuto fra le mani un frammento di qualche minuto di questo Film e mi sembrava particolare : ora avendolo visto tutto con qualche aggiunta a colori,posso dire che la visione e' carina (anche se con tinte Belliche-Comiche-Sessuali) ma lo stesso si fa apprezzare come strana Pellicola dall'Estremo Oriente.voto.8. leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2016
2016
scena
Foto
2013
2013

Recensione

Baliverna di Baliverna
2 stelle

Ho voluto vederlo per vedere a quale grado di follia potessero arrivare certi gruppuscoli ribelli del '68, e da questo punto di vista sono stato accontentato. Si vede infatti un gruppo di liceali che si barricano armati sulle montagne per ribellarsi alla scuola e agli insegnanti, ma hanno in merito alle motivazioni idee molto vaghe ("Non mi ricordo più il motivo per cui sono venuto qui", dice…

leggi tutto

Recensione

chribio1 di chribio1
8 stelle

Non piu' di 2 anni fa,per caso,ho avuto fra le mani un frammento di qualche minuto di questo Film e mi sembrava particolare : ora avendolo visto tutto con qualche aggiunta a colori,posso dire che la visione e' carina (anche se con tinte Belliche-Comiche-Sessuali) ma lo stesso si fa apprezzare come strana Pellicola dall'Estremo Oriente.voto.8.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito