Espandi menu
cerca

Trama

Gary Gilmore (Tommy Lee Jones) esce di galera dopo dodici anni e fatica ad adattarsi di nuovo alla vita civile. Trova aiuti, un lavoro, una Ford Mustang e una donna. Le cose per un po' funzionano, poi la ragazza lo lascia, lui scambia la Ford con un camion, fa qualche rapina e commette un paio di omicidi. Catturato e condannato a morte, Gary accetta la sentenza, anzi pretende un plotone d'esecuzione.Sceneggiato da Norman Mailer a partire da un suo celebre libro, questo film televisivo ha fatto vincere un Emmy a Tommy Lee Jones (Oscar per Il fuggitivo). Da notare l'interpretazione di Rosanna Arquette.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2009
2009

Recensione

chribio1 di chribio1
8 stelle

film che vidi almeno 7 anni fa sul ciclo di "fuori orario" se non ricordo male o su italia1 a notte fonda non ricordo,cmq era molto intenso e ben fatto.voto.8.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito