Espandi menu
cerca

Trama

Studenti all'ultimo anno di scuole superiori, Jamie e Danny stanno per festeggiare il loro primo anniversario insieme quando l'arrivo al campus della nuova insegnante Molly Matson sconvolge le loro vite. Sin da subito, Molly prova un particolare interesse per Danny, affascinante capitano della squadra di baseball della scuola, e i due finiscono con il simpatizzare il più del dovuto. Spinto dalla reazione di gelosia di Jamie a troncare sul nascere la relazione con Molly, Danny viene ucciso dalla donna con un atto di scioccante violenza. Molly, inoltre, altera la scena del delitto in modo che tutti gli indizi sull'assassino portino a Jamie.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film su stalking e morbosità che consiglio soprattutto agli amanti dei thriller e a chi sono piaciute pellicole quali "Il ragazzo della porta accanto" e "Obsessed"

    leggi la recensione completa di boychick
  • "Thriller-Giallo" un po' di routine ed in qualche punto forse piu' ridondante ma comunque onesto e godibile.Visto insieme a Moglie per Lei e' da 5,5 e per me da 6,5 ! Tot.voto.6.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

boychick di boychick
4 stelle

Thriller e mistero in un film su ossessione, morbosità e stalking che consiglio soprattutto a chi sono piaciute pellicole quali "The Perfect Guy", " Obsessed", "Il ragazzo della porta accanto", " Il terrore ti dorme accanto".  La trama, in teoria, è buona e in questo senso il regista Doug Campbell è ormai un esperto in materia (dopo aver diretto pellicole quali… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Onesto tv movie americano, diretto da Doug Campbell ("La diga della paura") è stato trasmesso in prima visione su Sky. La protagonista è Josie Davis, molto adatta alla parte della maestra pazzoide, ma anche gli altri attori se la cavano bene devo dire. Anzi, è stato davvero un piacere rivedere sulle scene la sempre brava Darlene Vogel, una delle protagoniste del mitico telefilm anni 90… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

boychick di boychick
4 stelle

Thriller e mistero in un film su ossessione, morbosità e stalking che consiglio soprattutto a chi sono piaciute pellicole quali "The Perfect Guy", " Obsessed", "Il ragazzo della porta accanto", " Il terrore ti dorme accanto".  La trama, in teoria, è buona e in questo senso il regista Doug Campbell è ormai un esperto in materia (dopo aver diretto pellicole quali…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2015
2015
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Onesto tv movie americano, diretto da Doug Campbell ("La diga della paura") è stato trasmesso in prima visione su Sky. La protagonista è Josie Davis, molto adatta alla parte della maestra pazzoide, ma anche gli altri attori se la cavano bene devo dire. Anzi, è stato davvero un piacere rivedere sulle scene la sempre brava Darlene Vogel, una delle protagoniste del mitico telefilm anni 90…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito