Espandi menu
cerca

Trama

Nonostante abbia ancora un volto da bambina, la quindicenne Ela ha un corpo molto femminile e desideri più grandi di lei. La prima sera, dopo che la madre l'ha costretta a entrare in un centro di riabilitazione per ragazze difficili, Ela deve stare su un palco improvvisato per quella che viene definita la confessione pubblica. Si viene così a sapere che Ela ha già avuto un ragazzo di trent'anni, Roby, con cui è andata ad abitare dopo essere scappata di casa. Continuando ad essere innamorata di Roby ma non potendolo alcun modo contattare, Ela decide di fuggire dal centro durante i festeggiamenti del Capodanno e di raggiungerlo nel garage sotto i binari in cui egli vive. Disposta a guardare oltre la tossicodipendenza dell'uomo e alla sua mancanza di prospettive, Ela finisce per prostituirsi prima di decidere di ritornare al centro, dove sarà posta di fronte a una decisione che le cambierà per sempre la vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito