Espandi menu
cerca

Trama

Aningaaq, un pescatore inuit su un fiordo ghiacciato, parla attraverso una radio con una astronauta americana, che è in pericolo di vita nello spazio e che rischia di morire a causa della progressiva mancanza di ossigeno. Nonostente egli non parli inglese e la donna non capisca il groenlandese, i due riescono a intrattenere una particolare conversazione sui cani, sui bambini, sulla vita e sulla morte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

* * * ¼ A Ham Radio Film, ovvero : ci sono 4 comuni in Groenlandia e una Comune spaziale lassù. “ Houston, Houston, please confirm identity. Houston, you’re coming in over an A.M. frequency, copy ? ” Ryan Stone ( AstroCosmoAmatrice )   ( © Google Maps - Ilulissat ) Prima di tutto sarebbe meglio che assisteste a Gravity. Poi, ecco il… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
2015
2015

Recensione

mck di mck
7 stelle

* * * ¼ A Ham Radio Film, ovvero : ci sono 4 comuni in Groenlandia e una Comune spaziale lassù. “ Houston, Houston, please confirm identity. Houston, you’re coming in over an A.M. frequency, copy ? ” Ryan Stone ( AstroCosmoAmatrice )   ( © Google Maps - Ilulissat ) Prima di tutto sarebbe meglio che assisteste a Gravity. Poi, ecco il…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito