Trama
Il capitano Harris tenta in ogni modo di rovinare la reputazione del comandante Lassard per soffiargli il posto. Qest'ultimo gli offre l'occasione su un piatto d'argento scambiando la propria valigia, in aeroporto, con un'altra contenente diamanti rubati, e ritrovandosi inseguito dai ladri che rivogliono il maltolto. Ma i giovani poliziotti al comando di Lassard vigilano. La farsa non è particolarmente scoppiettante: arrivati alla quinta puntata non si sa più cosa inventare. E non c'è più neppure Guttenberg.
Recensioni
Arrivati al quinto episodio della serie le idee sono bell'e terminate da un pezzo. In questo caso si decide di cambiare sede, sperando nel balsamico tocco esotico delle Everglades della Florida, ma un film non è una cartolina, e tale mossa non può quindi aiutare. Il canovaccio è sempre quello, con Harris che cerca di fare le scarpe allo svampito comandante Lassard e le… leggi tutto
4 recensioni negative
Si potrebbe probabilmente tirare in ballo la legge dell'inversità proporzionale per questa serie cinematografica di gran successo, che all'aumentare del numero dei capitoli decresce qualitativamente. Si tratta della stessa zuppa dei film precedenti, con l'unica differenza che stavolta la vicenda si sposta a Miami. Ciò non serve a molto, tutto è ormai molto…
leggi tutto
Commenti (5) vedi tutti
Primo film della serie senza Steve Guttenberg.
leggi la recensione completa di Roberto T.Quinto episodio di una delle serie comiche di maggior successo negli USA. Le idee sono però finite da un pezzo e le locations esotiche del sud della Florida non sono sufficienti da sole a rendere potabile il film.
leggi la recensione completa di marcopolo30al solito divertente e banale
commento di leo$INSOPPORTABILE!DAVVERO SOFFRO NEL VEDERE UN FILM COSI' DI M***A!TUTTO E' RIDOTTO ALL'OSSO ED ACHE L'ADORABILE ZED E' UN RICORDO…
commento di superficie 213