Espandi menu
cerca

Trama

La diciassettenne Cassie lavora come cassiera in banca. Durante una rapina viene presa in ostaggio, ma le ladre non hanno in programma una fuga col bottino: sono sue coetanee, intenzionate a usare i soldi per salvare la vita di un genitore. Rapitrici e vittima iniziano a simpatizzare, ma le sorprese non sono finite.

Commenti (2) vedi tutti

  • Sorta di crime-story in salsa adolescenziale senza capo né coda realizzata con pochi soldi e ancor meno impegno da uno specialista in questo tipo di filmetti per la tv.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • E' il solito filmetto estivo trasmesso da Rai 2. Di quelli che puoi vedere (senza troppi entusiasmi) ma anche non vedere. Sufficiente

    commento di Antofroncy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Si parte con recitazione e livello tecnico da film per la tv, ma anche con una scena di rapina in banca regionevolmente ben realizzata. Sfortunatamente le cose presto cambiano e le boiate arrivano copiose: 1) Adolescente ostaggio di due rapinatori, e quindi logicamente terrorizzata fino a un secondo prima, intuisce da un ridicolo particolare l'identità di uno dei rapinatori -la sua… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Filmino di modesto profilo, interpretazioni al limite della sufficienza specie per alcune delle protagoniste troppo poco credibili, l'idea non sarebbe nemmeno così male ma se fosse ambientata nei primi anni 80, ma oggi giorno specie in America non regge, sfociando nel surrealismo. Anche questo l'ho voluto vedere perché ho letto recensioni positive su questo sito, ma d'ora in avanti… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2017
2017
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2016
2016
Trasmesso il 9 settembre 2016 su Rai Premium

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Si parte con recitazione e livello tecnico da film per la tv, ma anche con una scena di rapina in banca regionevolmente ben realizzata. Sfortunatamente le cose presto cambiano e le boiate arrivano copiose: 1) Adolescente ostaggio di due rapinatori, e quindi logicamente terrorizzata fino a un secondo prima, intuisce da un ridicolo particolare l'identità di uno dei rapinatori -la sua…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Trasmesso il 1 gennaio 2016 su Rai Premium
2015
2015
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Utente rimosso (Pandacattivo) di Utente rimosso (Pandacattivo)
5 stelle

Filmino di modesto profilo, interpretazioni al limite della sufficienza specie per alcune delle protagoniste troppo poco credibili, l'idea non sarebbe nemmeno così male ma se fosse ambientata nei primi anni 80, ma oggi giorno specie in America non regge, sfociando nel surrealismo. Anche questo l'ho voluto vedere perché ho letto recensioni positive su questo sito, ma d'ora in avanti…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
7 stelle

Sara' per la Storia particolare che innesca questo Thriller (nata dalla "complicita'" fra giovani studentesse) sara' anche per la bellezza delle stesse,sta' di fatto che la visione regge bene e conserva anche spazio per qualche discreto colpo di scena.voto.7.5.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

eschilo di eschilo
8 stelle

All'inizio sembra un film girato per gioco da dilettanti... E in effetti il budjet è quello. Poi però a mano a mano i colpi di scena creano suspence e tengono alto il ritmo fino alla fine. Insomma il risultato finale è un buon rapporto qualità/budjet. Vedibile.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito