Espandi menu
cerca
Black Sea

Regia di Kevin Macdonald vedi scheda film

Commenti brevi
  • Un buon thriller; la garanzia della riuscita di questo film e' l'ottima interpretazione di Jude Law, che con la sua "grinta", riesce sempre a tenere alta la tensione. voto 7

    leggi la recensione completa di filmista
  • Thriller, avventura catastrofica e riflessine sociale si intrecciano in un film dalla solida ma prevedibile struttura narrativa che, grazie anche alla vigorosa interpretazione di un granitico e ambiguo Jude Law e alla claustrofobica fotografia, riesce a tenere alta l'attenzione dello spettatore per tutta la sua durata.

    commento di Fanny Sally
  • Interessante, ma prevedibile. 6

    commento di Brady
  • Discreto film sul genere catastrofe in fondo al mare, avvincente, lacunoso su aspetti tecnici realizzabili nella realtà dei fatti. Sottomarino riesumato dallo sfasciacarrozze libero di girare senza controlli ,psicopatici imbarcati in ambienti claustrofobici,faccendieri che si sporcano le mani.Tutto sommato godibile ben recitato e doppiato.

    commento di stany11
  • Un film carico di tensione, avvincente. I protagonisti incoscienti nel sottovalutare l'impresa, si faranno guidare poi dall'avidità che li renderà meno lucidi e più disperati e pronti a tutto

    commento di Eleonor
  • Una sorpresa, quei film un po'sconosciuti probabilmente per errori di marketing. In sintesi: avvincente, bravi attori, trama non banale e situazioni mai scontate. Consigliatissimo.

    commento di gac
  • Un sottomarino fermo e disperso in fondo al mare non è proprio una gran novità! L'unica nota di nuovo è che non si tratta dell'infinito oceano, ma del Mar Nero! Sufficiente solo per l'impegno.

    commento di slim spaccabecco
  • Mah…non mi ha convinto, parte in maniera poco credibile e ancor meno coinvolgente e stenta a trovare una sua dimensione. Di storie di sottomarini ne abbiamo viste tante e quasi tutte a dire il vero meglio riuscite.

    commento di Tex Murphy